Avviso Pubblico - Interventi di Potenziamento dei Centri Estivi nel Comune di Taviano

Interventi di Potenziamento dei Centri Estivi nel Comune di Taviano per Minori di età compresa tra i 3 e i 17 anni. Scadenza Prorogata al 10 Ottobre ore 12.00.

II Comune di Taviano intende promuovere sul territorio iniziative volte a introdurre interventi per il potenziamento dei centri estivi diurni, destinati alle attività di bambini e bambine di età compresa fra i 3 e     i 17 anni, da effettuarsi entro il mese di dicembre 2022 finanziato con fondi di cui al D.L. 21giugno 2022 n73, art. 39  recante misure urgenti in materia di semplificazioni fiscali e di rilascio del nulla osta al lavoro, Tesoreria dello Stato e ulteriori disposizioni finanziarie e sociali, pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale Serie Generale n°143 del 21 giugno 2022.

Requisiti e termini di partecipazione

Possono presentare la propria candidatura le Associazioni di promozione sociale e le organizzazioni di volontariato, iscritte ai relativi albi comunali, con sede legale e che svolgano l'attività nel Comune di Taviano, con esperienza di almeno un anno nel settore delle attività per minori e nell’organizzazione di Campus dedicati.

La richiesta di ammissione al finanziamento dovrà essere presentata secondo il modello allegato, tramite pec all’indirizzo protocollo.comune.taviano@pec.rupar.puglia.it entro il giorno 23/9/2022 alle ore 12.00

SCADENZA PROROGATA AL 10 OTTOBRE 2022 ORE 12.00

Tipologia del contributo

Il contributo pari a € 6.000,00 totali sarà distribuito per un importo massimo di € 50,00, da erogare ad associazioni di promozione sociale e le organizzazioni di volontariato individuate, per iscritti le cui famiglie presentino ISEE non superiore a € 10.000,00 e fino alla concorrenza delle somme disponibili quantificate (farà fede l‘ Isee più basso).

Informazioni

Tutte le comunicazioni con il Settore Affari Generali riguardo a qualsiasi necessità di interlocuzione o chiarimento sul presente avviso, potranno avvenire in forma scritta ed essere inviate tramite mail all’ indirizzo affarigenerali@comune.taviano.le.it

Consulta l'AVVISO PUBBLICO completo dai Documenti allegati