Avviso Pubblico: Fornitura Dispositivi Informatici come Supporto per la DAD

Emergenza Coronavirus - Fornitura di Dispositivi Informatici in favore di famiglie con maggiore fragilità economica e con figli da 0 a 6 anni.

Avviso Pubblico: Fornitura Dispositivi Informatici come Supporto per la DAD

L’Amministrazione Comunale ha inteso utilizzare i fondi regionali stanziati per le famiglie con bambini in età dai 0 ai 6 anni attraverso la fornitura di dispositivi informatici da distribuire secondo le indicazioni emanate dalla stessa Regione Puglia- Sistema Integrato di educazione e istruzione dalla nascita fino a 6 anni.

Con Delibera di Giunta Comunale n. 362 del 10/12/2020 è stato approvato l'Avviso Pubblico per la Fornitura di Dispositivi Informatici come supporto per la Dad.

Destinatari della fornitura

Possono accedere alla fornitura le famiglie residenti nel Comune di Taviano aventi i seguenti requisiti:

• Avere almeno UN FIGLIO DA 0 A 6 anni  frequentante la scuola dell’infanzia pubblica e/o paritaria e primaria nel Territorio Comunale;

Avranno priorità

• le famiglie con maggiore fragilità economica;
  • nuclei famigliari con più figli;
  • le famiglie aventi all’interno del nucleo minori con disabilità;

Modalità per la Presentazione delle Domande

I genitori dovranno inoltrare le istanze esclusivamente  utilizzando il Modulo alleato, barrando in modo chiaro il dispositivo di cui necessitano:

• Tablet
  • Router
  • Tablet e router

Le richieste devono essere trasmesse:

• oppure da consegnare a mano presso l’Ufficio Protocollo

nei giorni di apertura al pubblico (dal Lunedì al Venerdì - mattina dalle ore 09.00 alle 12:30 - Giovedì - pomeriggio dalle ore 16.00 alle 17:30)

>>>allegando copia del Documento di Identità e possibilmente dichiarazione ISEE.

I vari dispositivi informatici verranno consegnati agli aventi diritto sino ad esaurimento delle scorte, secondo l’ordine di graduatoria.

IL TERMINE per la presentazione delle domande è fissato ENTRO il giorno 21 Dicembre 2020 ore 12:00

Scarica l'Avviso Pubblico e il Modulo di Domanda dai Documenti Allegati.