Avviso Pubblico - Elenco OSS operanti nel Comune di Taviano

Manifestazione di disponibilità per l'inserimento nell'elenco degli OSS operanti nel Comune di Taviano.

Avviso Pubblico - Elenco OSS operanti nel Comune di Taviano

Il Comune di Taviano, considerate le continue richieste di informazioni da parte di cittadini che necessitano di contattare personale OSS, intende predisporre un elenco dei nominativi degli OSS operanti sul territorio comunale,  tenuto e aggiornato dall’Ufficio Servizi Sociali del Comune, da mettere a disposizione di tutti coloro che ne abbiano bisogno.

I Cittadini, in possesso di qualifica professionale OSS, possono richiedere di essere gratuitamente inseriti nell’elenco, compilando il Modulo di Domanda allegato

da inviare all’indirizzo mail: servizisociali@comune.taviano.le.it oppure da consegnare a mano presso l'Ufficio Protocollo del Comune (dal lun al ven. dalle ore 09:00 alle 12:30).

Per qualsiasi informazione contattare, negli orari di apertura al pubblico, l’Ufficio Servizi Sociali al numero 0833 916226.