Avviso Pubblico - Assegnazione Posteggi Aree Pubbliche

Bando Pubblico per l’Assegnazione temporanea di Posteggi Isolati su Aree Pubbliche.

Avviso Pubblico -  Assegnazione Posteggi Aree Pubbliche

E' indetta la procedura di selezione per:

- l'assegnazione della seguente concessione di un  posteggio isolato  per il commercio su aree pubbliche:

Ubicazione

Svolgimento

Cadenza

Sup. (mq.)

Settore merceologico

Via Ottaviano

Annuale

Giornaliera

Alimentare con somministrazione di alimenti e bevande

Possono partecipare alla selezione le ditte individuali, le società di persone, le società di capitale o cooperative regolarmente costituite purché in possesso dei requisiti per l'esercizio dell'attività commerciale di cui all'articolo 71 del Decreto Legislativo 26 marzo 2010 n. 59 e successive modifiche e integrazioni.

Le domande per l'assegnazione del posteggio oggetto della presente selezione, devono essere inviate al Comune di Taviano, pena l'esclusione dalla selezione, esclusivamente  a mezzo PEC al seguente indirizzo: protocollo.comune.taviano@pec.rupar.puglia.it.

Le domande possono  essere inoltrate al Comune a partire dalla data di pubblicazione del bando sul sito web istituzionale dell’Ente e devono pervenire al Comune di Taviano ENTRO il TERMINE perentorio di giorni 10 (DIECI) decorrenti dalla data di pubblicazione del bando (OVVERO DAL 25/11/2022).

Qualora il decimo giorno coincida con un giorno festivo la scadenza è posticipata al primo giorno feriale successivo.

Le domande inviate prima o oltre tale termine non produrranno alcun effetto, saranno considerate irricevibili e non daranno titolo ad alcuna priorità per il futuro.

Consulta l'AVVISO PUBBLICO completo e Scarica il MODULO DI DOMANDA dai Documenti Allegati.