AVVISO PUBBLICO - 10° MEMORIAL CLAUDIO PARLATI

Avviso rivolto alle Associazioni Sportive per la gestione del Torneo di Calcetto (10° Memorial Claudio Parlati)

AVVISO PUBBLICO - 10° MEMORIAL CLAUDIO PARLATI

L’ Amministrazione Comunale, con delibera G.C. n. 58/2020, ha riproposto nella programmazione estiva 2020

IL TORNEO DI CALCETTO (10° Memorial Claudio Parlati)

alle seguenti condizioni:

a carico dell’Associazione organizzatrice:

• Gestione del torneo di calcetto “10° MEMORIAL CLAUDIO PARLATI”;
  • Assicurazione responsabilità civile per i partecipanti e verso terzi;
  • Spese relative agli arbitraggi
  • Spese relative al trasporto, montaggio e smontaggio del terreno (acquistato dal comune) e della recinzione (acquistata dal comune)
  • Pali di sostegno per la recinzione
  • Fornitura delle coppe e medaglie
  • Organizzazione di una serata gratuita “gioco - sport” compresa nel periodo del torneo che coinvolga le associazioni e i bambini/ragazzi senza alcuna spesa a carico degli iscritti
  • Sorveglianza notturna al fine di evitare atti vandalici e uso improprio del campo
  • Il versamento pari al 5% degli incassi relativi al pagamento delle tariffe a favore del  Comune di Taviano

a favore dell’Associazione organizzatrice:

• l’incasso delle quote di iscrizioni delle squadre partecipanti al torneo, fissate dalla Amministrazione Comunale, che saranno corrisposte direttamente alla Associazione.

Le Associazioni sportive interessate a gestire il torneo  alle condizioni sopra indicate

possono presentare manifestazione di interesse

presentando apposita richiesta all’Ufficio Protocollo del Comune di Taviano

ENTRO E NON OLTRE il  3 APRILE  2020 ORE 12.00