AVVISO IMPROVVISA INTERRUZIONE IDRICA

Avviso Interruzione fornitura idrica improvvisa, su tutto il territorio del Comune di Taviano, a causa di un guasto sulla principale conduttura.

AVVISO IMPROVVISA INTERRUZIONE IDRICA

Il sindaco

AVVISA LA CITTADINANZA

Che Acquedotto Pugliese ha comunicato telefonicamente una improvvisa perdita sulla principale conduttura idrica del Comune di Taviano proveniente da Melissano;

per tale motivo si è resa necessaria l’interruzione del SERVIZIO di FORNITURA IDRICA in tutto il territorio del Comune di Taviano, per poter effettuare la riparazione.

Sarà assicurato per tutto il periodo necessario alla riparazione della rete idrica, un servizio di approvvigionamento di acqua potabile con autobotte, ubicata presso Largo Teseo (incrocio tra Via Toti e Viale Barberini) nelle vicinanze del Parco Ricchiello.