AVVISO CONTRIBUTO LIBRI DI TESTO: PROROGA SCADENZA DOMANDE

La Regione Puglia, con Determinazione del Dirigente Sezione Istruzione e Università n. 72 del 17 settembre 2018, ha prorogato il termine di presentazione delle domande per l'Avviso Contributo...

AVVISO CONTRIBUTO LIBRI DI TESTO:  PROROGA SCADENZA DOMANDE

Ricordiamo che le domande, per ricevere il contributo per i libri di testo delle scuole secondarie di I e II grado per l'anno scolastico 2018/19, devono essere inviate esclusivamente online, attraverso la procedura telematica Contributo Libri di Testo, attiva sul portale regionale www.sistema.puglia.it, alla sezione Bandi in corso.