Avviso Asilo Nido Comunale - Iscrizioni A.S. 2021/2022

Sono aperte le iscrizioni all’Asilo Nido Comunale per l’anno scolastico 2021/ 2022, per l’ammissione dei bambini di età compresa tra 3 e 36 mesi. Domande entro il 5 Agosto 2021

Avviso Asilo Nido Comunale - Iscrizioni A.S. 2021/2022

Il Sindaco, Giuseppe Tanisi, e l'Assessore alle Politiche Sociali, Serena Stefanelli, rendono noto che nelle more dell’espletamento di tutte le autorizzazioni necessarie per l’apertura in sicurezza della struttura,
si dà avvio alle Iscrizioni per l’ammissione dei bambini di età compresa tra 3 e 36 mesi all’ASILO NIDO COMUNALE per l'ANNO SCOLASTICO 2021/2022.

Gli interessati possono presentare la Domanda di Iscrizione, utilizzando il Modulo Allegato, presso l'Ufficio Protocollo del Comune (dal Lunedi al Venerdì dalle ore 09:00 alle 13:00)

oppure via mail al seguente indizizzo pec: protocollo.comune.taviano@pec.rupar.puglia.it

TASSATIVAMENTE ENTRO IL  5 AGOSTO  2021

Allegando i seguenti documenti:

• CERTIFICATO MEDICO ATTESTANTE CHE IL/LA BAMBINO/A E’ ESENTE DA MALATTIE INFETTIVE E DIFFUSIVE IN ATTO;
  • COPIA DEL LIBRETTO DI VACCINAZIONI DEL MINORE;
  • S.E.E. ( INDICATORE SITUAZIONE ECONOMICA EQUIVALENTE) IN CORSO DI VALIDITA’
  • COPIA DOCUMENTO DI IDENTITA’ DEL GENITORE

SI FA PRESENTE,  CHE LE DOMANDE VERRANNO ESAMINATE SEGUENDO I CRITERI PREVISTI E STABILITI DALL’ART. 3 DEL REGOLAMENTO VIGENTE E CHE LE AMMISSIONI ALLA FREQUENZA SARANNO COMPATIBILI CON IL NUMERO DEI POSTI DISPONIBILI IN RAPPORTO ALLA DOTAZIONE ORGANICA DELL’ASILO E NEL RISPETTO DELLE INDICAZIONI TECNICHE OPERATIVE DEFINITE DALLE LINEE GUIDA REGIONALI CONTENENTI LE MISURE IDONEE A PREVENIRE IL CONTAGIO DA COVID 19.

Scarica l'Avviso Pubblico e il Modulo di Domanda dai Documenti Allegati.