Attivato Sportello Informativo Agricoltura-Ambiente

Sarà attivo a partire dal Venerdì 5 Febbraio 2021, dalle ore 11:00 alle ore 13;00 con cadenza quindicinale, lo Sportello Unico Agricoltura e Ambiente presso il S.U.A.P. del Comune di Taviano.

Attivato Sportello Informativo Agricoltura-Ambiente

Lo Sportello Unico Agricoltura e Ambiente è stato istituito con l’Unione Jonica Salentina,  durante la presidenza del Sindaco Tanisi all’Unione dei Comuni,  con funzioni informative e di orientamento, supporto e consulenza per gli operatori e gli imprenditori del settore e per i giovani.

Un esperto il Dott. Giovanni Romano sarà a disposizione a partire da Venerdì 5 Febbraio 2021 dalle ore 11:00 alle 13:00 con cadenza quindicinale, presso lo sportello S.U.A.P. del Comune di Taviano, per fornire informazioni e consulenza in materia di agricoltura e ambiente (bandi e finanziamenti pubblici, adempimenti legislativi su espianti, buone pratiche agricole…).

Per Info

SPORTELLO AGRICOLTURA

S.U.A.P. (Sede Municipale – P.zza del Popolo Taviano)

Tel. 0833 916204 – 0933 916242