Attivato lo SPORTELLO UNICO per l'EDILIZIA (S.U.E.)

Avviso rivolto ai Tecnici redattori e ai presentatori di pratiche edilizie: la Giunta Comunale, con deliberazione n. 100 del 12.04.2013, ha provveduto ad adottare, su esplicito invito della Giunta...

Si provvede pertanto alla pubblicazione su questo sito ufficiale del Comune di Taviano
dei seguenti moduli, in formato word editabile, con applicato lo stemma comunale:

• Richiesta Permesso di Costruire (pdc Permesso di Costruire. doc);
• Segnalazione Certificata Inizio Attività (scia_edilizia.doc);
• Comunicazione Edilizia Libera (cel Comunicazione Edilizia Libera.doc);
• Comunicazione Inizio Lavori (cil Comunicazione Inizio Lavori.doc);
• Denuncia Inizio Attività DIA ex comma 3 art. 22 DPR 380/2001 (superdia.doc);

Con decorrenza da lunedì 17 giugno 2013 è fatto obbligo di utilizzare la modulistica approvata per le relative pratiche edilizie avvertendo che lo Sportello Unico per l’Edilizia SUE non potrà accogliere istanze presentate con moduli diversi da quelli approvati.

Si avverte che i moduli, ancorché resi disponibili in formato editabile,
non potranno essere modificati in nessuna parte ma dovranno
esclusivamente essere compilati in tutte le sezioni.

Dalla residenza municipale, 10 giugno 2013
Il Responsabile del Settore
Ing. Luigi GIANNÌ

nota bene:
in questa prima fase, i predetti moduli sono reperibili in basso nella sezione
“documenti allegati” e, successivamente, direttamente dalla sezione “modulistica S.U.E.”
sul lato a sinistra della pagina iniziale di questo portale.