Al via la Scuola Comunale di Teatro

Il Sindaco informa che, con deliberazione della Giunta Comunale n. 261 del 09 settembre 2011 è stata costituta la Scuola Comunale di Teatro la cui gestione è stata affidata all’Associazione...

LA PARTECIPAZIONE AI LABORATORI È GRATUITA. Agli interessati verrà soltanto richiesta una somma pro-capite di € 10,00 (dieci/00 euro) quale quota una tantum di compartecipazione personale per la copertura assicurativa della R.C.T.).
Al fine di programmare opportunamente le attività didattiche, è necessario che gli interessati facciano pervenire le proprie adesioni entro il 31 ottobre 2011.

Le attività didattiche dei Laboratori, curati e diretti dagli Operatori culturali della Associazione affidataria, responsabile della gestione, si svolgeranno con incontri a cadenza settimanale, a partire dalla prima decade del prossimo mese di novembre.
In ogni caso, il calendario degli incontri, l’ubicazione della sede, i termini e le modalità di svolgimento delle relative attività didattiche saranno comunicate nel corso di una apposita assemblea degli interessati già fissata per il giorno 5 novembre 2011 (alle ore 19,00) presso la sala polifunzionale “Armando Ria” del palazzo marchesale “De Franchis” in piazza del Popolo a Taviano.

Per ulteriori informazioni e per la presentazione delle domande di iscrizione, gli interessati potranno rivolgersi direttamente al Comune di Taviano: Ufficio Cultura (tel. e fax 0833.916227), oppure a:
dott.sa Prisca MANCO cell. 347.5088320 e-mail: priscamanco@ymail.com
dott. Flavio CORINA cell. 340.9127524 e-mail: flavio.corina@tiscali.it

in basso, nella sezione "documenti allegati" è disponibile il modulo per la domanda di partecipazione e la locandina