Aggiornamento Elenco OSS operanti nel Comune di Taviano

Avviso Pubblico per l'invio di manifestazioni di disponibilità per l'aggiornamento dell'Elenco OSS attivi nel Comune di Taviano.

Aggiornamento Elenco OSS operanti nel Comune di Taviano

Il Comune di Taviano, considerate le continue richieste di informazioni da parte dei cittadini che necessitano di personale OSS, intente aggiornare l’elenco dei nominativi OSS già presenti nelle disponibilità depositate presso l’ Ufficio dei Servizi Sociali del Comune.

Con Delibera di Giunta n. 30 del 31.01.2023 l'Amministrazione Comunale ha approvato l'Avviso Pubblico per l'Aggiornamento dell'Elenco OSS operanti nel Comune di Taviano.

I cittadini, in possesso di Attestazione OSS riconosciuta dalla Regione Puglia, possono richiedere di essere gratuitamente inseriti nell’elenco compilando apposita domanda, di seguito allegata, inviandola all’indirizzo mail: servizisociali@comune.taviano.le.it o, in alternativa, consegnando la stessa al protocollo dell’Ente negli orari di apertura al pubblico (Lun. Mar. Mer. Ven. ore 08:00/13:00 Giov. 15:30/17:30).

L’elenco sarà messo a disposizione di coloro che avranno bisogno di incaricare privatamente tali professionalità; l’Ufficio Servizi Sociali avrà il solo compito di fornire al cittadino l’elenco predisposto.

Il Comune di Taviano non ha alcuna discrezionalità in merito alla scelta del professionista effettuata dal privato richiedente, il quale manterrà totale autonomia e libertà nell’individuazione dell’OSS.

IL Comune di Taviano è da intendersi esonerato da ogni responsabilità discendente dal rapporto di lavoro che verrà ad instaurarsi esclusivamente tra il privato cittadino richiedente ed il professionista eventualmente contattato.

Alla domanda d’iscrizione dovranno essere allegati:

-  Fotocopia del documento d’identità in corso di validità;

-  Documentazione comprovante il possesso della qualifica OSS riconosciuta dalla Regione Puglia;

- “Curriculum Vitae”, munito di data e sottoscritto con firma autografa.

Per Info contattare l’Ufficio Servizi Sociali, negli orari di apertura al pubblico, ai seguenti numeri:

- 0833/916226

- 0833/916248