AFFIDAMENTO GESTIONE DISPENSARIO FARMACEUTICO STAGIONALE ISTITUITO NELLA MARINA DI MANCAVERSA DI TAVIANO – STAGIONE ESTIVA 2017

Le istanze devono essere redatte utilizzando l'allegato modulo (Allegato 1), compilato in ogni sua parte e debitamente sottoscritto e consegnato all’Ufficio Protocollo del Comune di Taviano,...

Il Comune di Taviano, ottenuto il rinnovo della autorizzazione alla apertura del dispensario farmaceutico stagionale presso la Marina di Mancaversa procederà, ai sensi della deliberazione della G.C.n. 61 del 16.03.2017 all'affidamento dello stesso con le seguenti modalità:

1. Soggetti abilitati a presentare le istanze sono i titolari di farmacie, private o pubbliche, del territorio del Comune di Taviano.

2. Le istanze devono essere redatte utilizzando l'allegato modulo (Allegato 1), compilato in ogni sua parte e debitamente sottoscritto e consegnato all’Ufficio Protocollo del Comune di Taviano, Piazza del Popolo n. 19, entro le ore 12 del giorno 10 APRILE 2017 in busta chiusa, ovvero trasmesso entro lo stesso termine al seguente indirizzo P.E.C. protocollo.comune.taviano@pec.rupar.puglia.it, sulla quale deve essere indicata chiaramente la dicitura "Richiesta affidamento gestione dispensario farmaceutico stagionale nella Marina di Mancaversa di Taviano”. Per le istanze pervenute oltre detto termine saranno escluse dalla procedura.

Per informazioni è possibile contattare l'Avv. Cinzia Palma, Responsabile del Settore Avvocatura Comunale (tel. 0833/916230 e-mail ufflegale.comune.taviano@pec.rupar.puglia.it).