Abbandono rifiuti nell'area del Mercato Ortofrutticolo

Riunione pubblica convocata per il giorno giovedì 28 maggio 2015 alle ore 18.15, nel capannone adiacente alla Direzione del Mercato. Si rende noto che a seguito della rimozione straordinaria di...

• Categoria: Avviso pubblico
  • Data: 22.05.15
  • Autore: Assessorato alla Promozione del Mercato Ortofrutticolo

provvederà, di concerto con gli Operatori mercatali, a definire le modalità di raccolta e di trasporto dei rifiuti speciali con i titolari dei box, con i produttori diretti e con i commercianti al dettaglio per non icorrere nel vigente regime sanzionatorio riferito alla raccolta e al trasporto in discrica dei rifiuti speciali rivenienti dalle operazioni di compravendita e stoccaggio dei prodotti ortofrutticoli.

La riunione pubblica è convocata per il giorno giovedì 28 maggio 2015 alle ore 18.15, nel capannone adiacente alla Direzione del Mercato.

Dalla Residenza Municiplae, 20 maggio 2015
Dr Maurizio Lezzi