2 NOVEMBRE 2018 – COMMEMORAZIONE DEFUNTI

Celebrazione Santa Messa – Servizio Bus Navetta

2 NOVEMBRE 2018 – COMMEMORAZIONE DEFUNTI

L'Amministrazione Comunale rivolge il rispettoso ricordo a tutti i nostri cari Defunti e INFORMA che alle ore 15:30 di Venerdì 2 Novembre 2018 è in programma la celebrazione della S. Messa al Cimitero, presieduta dal Parroco Don Lucio Borgia della Parrocchia “San Martino di Tours”.

Inoltre COMUNICA che sarà attivo il SERVIZIO di BUS NAVETTA Gratuito da Mercoledì 31 Ottobre (pomeriggio) e per i giorni: Giovedì 1, Venerdì 2, Sabato 3 e Domenica 4 Novembre.

La Navetta effettuerà due corse giornaliere, nei seguenti orari:

ANDATA: ORE 08:00 e ORE 15:00 (da Via Matino/incrocio con Via Rene)

RITORNO: ORE 12:00 e ORE 17:00 (dal piazzale del Cimitero)

FERMATE: Via ALEZIO/incrocio con Via Cap. Melica – Via OTTAVIANO/incrocio con Via DANTE ALIGHIERI – Via REGINA MARGHERITA /incrocio con Via VITTIME DI VIA FANI – VIALE STAZIONE – VIA CASTELFORTE – VIA MACCHIAIOLI – VIA BELLINI /incrocio con Via M. BUONARROTI – Via MARTIRI DEL RISORGIMENTO /incrocio con Via DON LUIGI STURZO – Via FOGAZZARO.

Dalla Residenza Municipale, 22 Ottobre 2018

Il Vice Sindaco Francesco Pellegrino

Il Sindaco Giuseppe Tanisi

SCARICA IL MANIFESTO INFORMATIVO DALLA SEZIONE "DOCUMENTI ALLEGATI"