Sport Senza Barriere

Presentazione Progetto

Sport Senza Barriere

Martedì 15 Gennaio 2019 alle ore 18:00 presso la Sala "A.RIA" del Palazzo Marchesale, si terrà la presentazione del Progetto SPORT SENZA BARRIERE.

Il Comune di Taviano, Assessorato alle Politiche Sociali e allo Sport, in collaborazione con il Centro Sportivo Grimaldi ripropone anche per l'anno 2019 un percorso specifico dedicato a persone diversamente abili.

Sono previste Attività Motorie, in Piscina e Palestra, due volte a settimana da GENNAIO a MAGGIO.
L’iscrizione è COMPLETAMENTE GRATUITA per i Residenti a Taviano.

I Corsi prenderanno il via Giovedì 16 Gennaio 2019, presso la Palestra GYM di Taviano.
Tutti i dettagli del progetto verranno illustrati domani alla presenza del Sindaco Giuseppe Tanisi, dall'Assessore allo Sport e Politiche Sociali, Serena Stefanelli e dal Professore Marcello Grimaldi.

Sarà possibile anche effettuare l’iscrizione ai corsi direttamente domani sera.

• Data:
    Da da 15.01.19 (h. 18.00)

Immagini dell'evento