Reading Teatrale Letture dedicate a Dacia Maraini

In Occasione della Giornata Internazionale Contro la Violenza sulle Donne, che ridace il 25 Novembre, l'Amminstrazione Comunale organizza in collaborazione con l'Associazione Culturale Diversamente Stabili un READING TEATRALE sulle LETTURE TRATTE DAL LIBRO di DACIA MARAINI "Passi Affrettati".

Nel corso della serata saranno presentati i Laboratori Teatrali Comunali, per Ragazzi (8 - 13 anni) RI-SCOPRIAMO IL TEATRO  e per Adulti PER UNA LIBERA...MENTE

Sarà possibile anche effettuare l'iscrizione.

L'appuntamento è per DOMENICA 20 NOVEMBRE ORE 19:00 - Palazzo Marchesale - Piazza del popolo

Immagini dell'evento

Opzioni di stampa: