Rassegna Incontri con...AUTORI TAVIANESI - "Silente" di Alessandra Macrì

Rassegna Incontri con...AUTORI TAVIANESI - Silente di Alessandra ...

Proseguono gli appuntamenti della Rassegna Letteraria "Incontri con Autori Tavianesi", organizzata dal Comune di Taviano Assessorato alle Attività Culturali, allo scopo di dar voce ad autori locali, importante risorsa culturale ed eloquente espressione di un nostro comune sentire, nonché stimolo a nuove e più profonde riflessioni.

Venerdì 9 Ottobre alle ore 19:30, Sala Miggiano - Palazzo Marchesale, si terrà la presentazione del libro dal titolo "Silente" scritto dalla Prof.ssa Alessandra Macrì, docente di italiano e storia.

Immagini dell'evento

Opzioni di stampa: