PRESENTAZIONE LIBRO - DANIELA LIVIELLO "La Sposa Secca del muretto)

Biblioteca Comunale "Martino Abatelillo" ore 19,30.

PRESENTAZIONE LIBRO - DANIELA LIVIELLO La Sposa Secca del muretto)

La poetessa Daniela Liviello presenta, nel suo paese di nascita, la raccolta di versi "La sposa secca del muretto". L'appuntamento è per Sabato 27 ottobre 2018, presso la Biblioteca Comunale "Martino Abatelillo" in Piazza del Popolo alle ore 19,30.
Dopo i saluti del Sindaco della città di Taviano, Giuseppe Tanisi, dialogherà con l'autrice il prof. Remigio Morelli, il commento musicale sarà curato da Luigi Panico (Officina Zoè). L'autrice leggerà alcuni versi tratti dalla raccolta poetica.

Immagini dell'evento

Opzioni di stampa: