Presentazione Bando Regionale "MI FORMO E LAVORO"

Presentazione Bando Regionale "MI FORMO E LAVORO"

PRESENTAZIONE BANDO REGIONALE “Mi Formo e Lavoro”

L’Amministrazione Comunale promuove per Mercoledì 26 Settembre, alle ore 19:00 nella Sala “A. Ria” del Palazzo Marchesale, un incontro pubblico per illustrare il Bando regionale “MI FORMO E LAVORO” finalizzato alla formazione professionale di disoccupati e al loro inserimento nel mondo del lavoro.

I destinatari del Bando devono essere maggiorenni, disoccupati o destinatari di ammortizzatori sociali (NASPI), residenti in Puglia, se cittadini non comunitari devono essere in possesso di regolare permesso di soggiorno.

Tutti i dettagli sul Bando saranno illustrati nel corso della serata.

Aprirà l’incontro il Sindaco, Giuseppe TANISI, con la Consigliera Delegata alla Formazione, Viviana CALZOLARO. Interverranno, l’Assessore regionale alla Formazione e Lavoro, Sebastiano LEO; Francesca OZZA di AFIL ( Agenzia Formativa Intermediazione Lavoro).

• Data:
    da 26.09.18 (h. 19.00) a 26.09.18 (h. 21.00)
  • Indirizzo:

Immagini dell'evento