Partecipazione Politica e Impegno nelle Istituzioni

Incontro Pubblico

Partecipazione Politica e Impegno nelle Istituzioni

“Il bene comune è partecipazione dei cittadini, è una rinnovata fiducia nei governanti, è l’impegno dei governanti a servire concretamente il loro popolo…” sono le parole del Prof. Don Rocco D’AMBROSIO che avremo il piacere di ospitare a Taviano in occasione dell’incontro, organizzato dall’Amministrazione Comunale, dal titolo “PARTECIPAZIONE POLITICA ed IMPEGNO nelle ISTITUZIONI LOCALI”.

Il Prof. Don Rocco D’Ambrosio, sacerdote della Diocesi di Bari, è ordinario di Filosofia Politica presso la Facoltà di Scienze Sociali della Pontificia Università Gregoriana, docente di Etica della Pubblica Amministrazione presso il Dipartimento per le politiche del personale dell’Amministrazione del Ministero dell’Interno, autore di diversi saggi.

L’incontro è aperto a tutti.

Consulta il PROGRAMMA

Immagini dell'evento