Manifestazioni Giornata della Memoria

In Memoria delle Vittime dell'Olocausto

Manifestazioni Giornata della Memoria

L’Amministrazione Comunale organizza una serie di iniziative in occasione della GIORNATA DELLA MEMORIA, per non dimenticare l’orrore e le vittime dell’Olocausto.

SABATO 26 GENNAIO

“Marcia della Pace” tra Racale e Taviano, organizzata dalle Associazioni parrocchiali, Azione cattolica Diocesi Nardò – Gallipoli Forania Santa Maria Madre della Chiesa.

DOMENICA 27 GENNAIO

“Treno delle Memoria”, in mattinata dopo i Saluti del Sindaco, partenza di 7 ragazzi tavianesi accompagnati dalla Consigliera Avv. Paola Cornacchia con il Treno della Memoria per fare visita ad Auschwitz.

LUNEDI 28 GENNAIO

“Quando Cambia il Vento” , Concerto/documento sull’Olocausto, a cura della Busacca.

Centro Polivalente Minori,  Via S. Croce ,  Taviano ore 19:00

Scarica il MANIFESTO dai Documenti Allegati