La Fiera dei Sapori - II^ Edizione

Ritorna Sabato 30 Settembre nel Centro Storico di Taviano La FIERA DEI SAPORI, seconda edizione, una serata dedicata ai sapori tipici del nostro territorio.

L'evento enogastronomico è organizzato dall'Amministrazione Comunale con la Commissione Pari Opportunità del Comune di Taviano.

Una serata di fine estate, all' insegna della convivialità, dei sapori di casa nostra, della degustazione di prodotti tipici; dal cuore della terra al cuore del nostro Centro Storico.

La Fiera si snoderà tra Piazza del Popolo, via Matteotti, Largo S. Anna e Via Nizza, allestite con stand di aziende locali per la degustazione e vendita dei loro prodotti.

Immagini dell'evento

Opzioni di stampa: