Incontri di Lettura per i Giovani

Nell'ambito delle iniziative culturali del Comune di Taviano, presso la Biblioteca Comunale "M. Abatelillo", il prof. Augusto Fonseca condurrà, nel corso dell'intero anno scolastico, icontri settimanali riservati agli studenti delle scuole secodarie di primo e secondo grado di Taviano e paesi vicini.

Oggetto degli incontri saranno testimonianze di sopravvissuti a Lager e Gulag.

Saranno impiegati, inizialmente, materiali disponibili presso la Biblioteca.

Gli interessati possono dare la loro adesione presso la Biblioteca, negli orari di apertura al pubblico (dal lun al ven. mattina ore 09:00/12:00 pomeriggio 16:30/19:00)

ENTRO il 19 Ottobre 2019

L'inizio degli incontri è previsto per Mercoledì 24 Ottobre 2019 alle ore 18:00.

Immagini dell'evento

Documenti e link