INAUGURAZIONE ROTATORIE LOCALITA' LONGHE

Dopo il completamento dei lavori di Messa in Sicurezza dell'Incrocio tra la S.P. 330 (Taviano - Mancaversa) e la S.P. 289 ( Taviano - Posto Li Sorci) in località LONGHE, con la REALIZZAZIONE DI DUE ROTATORIE dotate anche di impianto di illuminazione, Sabato 6 Maggio alle ore 11.00 si terrà l’inaugurazione ufficiale.

Un' opera voluta, progettata e realizzata dall' Amministrazione Comunale, per impegno diretto del Sindaco Giuseppe Tanisi, dell' Assessore e consigliere provinciale Gernano Santacroce e del consigliere con delega ai L.L.P.P. Gianni Fonseca.

Progetto approvato e finanziato dalla Provincia di Lecce per un importo di €.480.000,00 cui si aggiungono €.82.400,00 di fondi propri di bilancio per il pagamento degli espropri e delle spese di progettazione.

Si giunge così alla

- RISOLUZIONE DI UN PROBLEMA che Taviano si trascinava da decenni

- MESSA IN SICUREZZA di un pericoloso INCROCIO

- REALIZZAZIONE di un'opera storica per la città.

"Un' opera di importanza storica, funzionale a rendere più avanzata la nostra città. Un' opera che, al pari delle tante altre opere pubbliche che stiamo realizzando, contribuisce ad una rinascita della nostra Taviano, ad una primavera tavianese che siamo impegnati a promuovere insieme".

Sindaco Giuseppe Tanisi

Immagini dell'evento