Giornata Nazionale della Gentilezza ai Nuovi Nati 2022

L’Amministrazione Comunale – Assessorato alla Gentilezza – organizza anche quest’anno la Giornata Nazionale della Gentilezza per i Nuovi Nati, iniziativa promossa nell’ambito del progetto nazionale di Costruiamo Gentilezza, che ha come obiettivo quello di accrescere il benessere delle comunità mettendo al centro i bambini.

La data scelta dal Comune di Taviano è sabato 30 Settembre per il “Benvenuto Istituzionale” a tutte le Bambine e i Bambini nati nel corso del 2022, sarà una cerimonia simbolica in cui il Sindaco Giuseppe Tanisi e l’Assessore alla Gentilezza Serena Stefanelli accoglieranno i nuovi piccoli cittadini.

Durante la Cerimonia sarà presentata una nuova buona pratica di Gentilezza la “PICCOLA ENCICLOPEDIA DELLA GENTILEZZA”, realizzati dalle Bambine e Bambini del Centro Minori con la collaborazione dell’Associazione “Polvere di Stelle”.

Attendiamo tutte le famiglie dei piccoli nati nel 2022, sabato alle ore 19.30 In Piazza del Popolo.

Immagini dell'evento

Documenti e link