Giornata Internazionale Contro la Violenza sulle Donne - INAUGURAZIONE PANCHINA ROSSA

25 Novembre 2022

In occasione della Giornata Internazionale per l’Eliminazione della Violenza sulle Donne, Venerdì 25 Novembre, l’Amministrazione Comunale - Assessorato alle Politiche Sociali e Pari Opportunità  con la CPO di Taviano INAUGURANO la PANCHINA ROSSA simbolo della lotta contro ogni forma di Violenza di Genere, alla presenza della Presidente CPO Provincia di Lecce Teresa Chianella e della Presidente dell’Associazione culturale Metoxè Simona Mosco.

L’appuntamento è alle ore 18:30 all’interno del Palazzo Marchesale in Piazza del Popolo, dove si terrà anche un convegno sul tema.

Immagini dell'evento

25 Novembre 2022