Giornata del Microchip gratuito

SABATO 27 OTTOBRE 2018

Giornata del Microchip gratuito

Il Comune di Taviano con la Consigliera Delegata alla protezione degli animali e randagismo, Barbara D'Argento, organizza per Sabato 27 Ottobre, dalle ore 15:30 presso il Parco Ricchiello, la GIORNATA DEL MICROCHIP dedicata ai nostri amici a quattro zampe.
L'evento, realizzato in collaborazione con i medici veterinari dell'Asl di Lecce e le associazioni animaliste di Taviano, darà la possibilità di applica il microchip gratuitamente per i cani di proprietari residenti presso il comune di Taviano, mentre per i non residenti è previsto un contributo di 8 euro.

• Data:
    da 27.10.18 (h. 15.30) a 27.10.18 (h. 18.00)

Immagini dell'evento