Festa Nazionale della Repubblica Italiana

Cerimonia del 2 Giugno 2019

Festa Nazionale della Repubblica Italiana

In occasione della Festa Nazionale della Repubblica Italiana, Domenica 2 Giugno alle ore 19:30 in P.zza del Popolo, si terrà la Cerimonia organizzata dall’Amministrazione Comunale di Taviano.

Il Sindaco, Giuseppe Tanisi, avrà il piacere di CONSEGNARE LA COSTITUZIONE Italiana a tutti i giovani tavianesi che nel corso del 2019 hanno compiuto o compiranno il loro 18° anno di età.

Saluti Istituzionali: Dott. Giuseppe TANISI - Sindaco Città di Taviano

On. Nadia APRILE - Deputato della Repubblica

Sen. Dario STEFANO - Senatore della Repubblica

Interventi: Avv. Francesco PELLEGRINO - Vice Sindaco Citta di Taviano

Prof. Dario CIRACI' - Docente di Storia della Filosofia Italiana presso Università del Salento

Prof. Andrea SPIRI - Docente di Storia delle Dottrine Politiche presso Università Luiss Roma

Parteciperà il Cap. Clemente Cosimo ERRICO - Com. Compagnia Carabinieri Casarano

Consiglio Comunale dei Ragazzi e delle Ragazze

Coro e Alunni dell'Istituto Comprensivo Statale di Taviano

Banda Comunale Città di Taviano

Ass. Sportiva Colibrì

L’ INVITO alla CERIMONIA è aperto a tutta la CITTADINANZA e a tutte le ASSOCIAZIONI tavianesi.

Nella mattina di Domenica si terrà la BICICLETTATA DELLA SOLIDARIETA’, organizzata dalla Fidas di Taviano in collaborazione con l’Amministrazione Comunale. Per iscriversi basta “donare” un alimento preferibilmente a lunga conservazione (caffè, biscotti, zucchero, omogenizzati, pasta ecc…).

Ritrovo ore 08:30 nei pressi della Sede dei Donatori di Sangue, in Via Superga.

Immagini dell'evento

Opzioni di stampa: