DONNE MIE - Reading di Poesie, Brani e Monologhi Contro la Violenza sulle Donne

DONNE MIE -  Reading di Poesie, Brani e Monologhi Contro la Violenza sulle Donne

Il Comune di Taviano, in collaborazione con l'Associazione culturale Biblioidee di Lettura "A. M. Rainò", l'Associazione culturale Nero e Bianco e l'Associazione Salento Ballet Art Studio, in occasione della Giornata Internazionale Contro la Violenza sulle Donne presentano:

DONNE MIE, liberamente ispirato all'omonima poesia di Dacia Maraini – Reading di Poesie, Brani e Monologhi Contro la Violenza sulle Donne, a cura del Gruppo di Poetesse e Poeti CUORI DI...VERSI che terrà Sabato 27 Novembre alle ore 19:30 presso l'Auditorium Comunale "A. Tundo".

Letture a cura di: (Ass. Cult. Biblioidee di lettura Anna Maria Rainò) e della Compagnia Teatrale di Selenia Stoppa (Ass. Cult. Nero e Bianco).

Accompagnamento musicale a cura del maestro Vito Manica (Salento Ballet) - Antonella Manni (Voce) - Michela Margari (Voce) - Anna Laura Cazzato (Voce).

All'interno della serata saranno presentate delle opere d'arte a tema a cura di artisti conterranei.

L’evento si svolgerà nel rispetto delle Misure Anti Covid-19. Ingresso consentito con Green Pass

Immagini dell'evento

Opzioni di stampa: