CORSI DI FORMAZIONE PROFESSIONALE

L’Amministrazione Comunale, nell’ottica di porre in essere iniziative volte a promuovere nel territorio comunale lo sviluppo e l’occupazione e l’inserimento lavorativo sia come lavoro dipendente sia come creazione di nuove imprenditorialità ha concesso Delibera di G.C. N. 60 dell’11/02/2021 il patrocino all’ente di formazione Asesi.

Asesi è un Ente di formazione professionale accreditato dalla Regione Puglia, con esperienza decennale nella realizzazione di corsi di formazione per aziende, per lavoratori e per disoccupati finanziati della Regione Puglia, che permettono agli allievi di acquisire una qualifica riconosciuta, aumentare le proprie competenze professionali necessarie per inserirsi nel mercato del lavoro.

Di seguito i Corsi in programma nell’ambito del programma della Regione Puglia “Garanzia Giovani” con indennità di frequenza.

CORSI DI PROSSIMO AVVIO IN MODALITA' FAD

• INGLESE TURISTICO
  • WEDDING PLANNER - 200 ore
  • PREPARAZIONE CERTIFICAZIONE INFORMATICA - 200 ore