CAMPAGNA NASTRO ROSA 2022

In occasione della Campagna Nastro Rosa 2022, finalizzata a promuovere e sensibilizzare la popolazione femminile sulla Prevenzione del Tumore al Seno, l’Amministrazione Comunale In Collaborazione con Lilt Lecce Lega Tumori LILTLecce INAUGURA LA PANCHINA ROSA, Giovedì 3 Novembre alle ore 18:00 presso la Farmacia Comunale in via V. Bellini, alla presenza del Dott. Giuseppe Serravezza – Oncologo Responsabile Scientifico Lilt Lecce.

Inoltre sempre Giovedì 3 Novembre dalle ore 15:00 alle ore 17:30 saranno effettuate VISITE E CONSULENZE GRATUITE dal Dott. Serravezza presso il Consultorio di Taviano – Poliambulatorio ASL in via S. Antonio Da Padova.

Per prenotare una Visita basta telefonare o recarsi presso una delle Farmacie del territorio comunale.

Per concludere la giornata dedicata alla Prevenzione e alla diffusione di buone pratiche, alle ore 18:30 presso il Palazzo Marchesale in P.zza del Popoli, si terrà un INCONTRO DIBATTITO sulla PREVENZIONE e CURA DEL TUMORE AL SENO in collaborazione con Lilt Lecce.

Immagini dell'evento

Opzioni di stampa: