Ordinanza Sindacale n. 10 del 28/12/2022 - Divieto Utilizzo Botti

Divieto di utilizzo di botti e petardi sul territorio comunale, divieto di consumo di bevande alcoliche al di fuori degli spazi di somministrazione consentiti.

Ordinanza Sindacale n. 10 del 28/12/2022 - Divieto Utilizzo Botti

Il Sindaco ha emanato l'Ordinanza n. 10 del 28/12/22 con cui

ORDINA

È VIETATO far esplodere botti e/o petardi di qualsiasi tipo in luoghi chiusi o aperti, pubblici o privati, in particolare in tutte le vie , piazze e aree pubbliche, fatto salvo ove vi siano regolari autorizzazioni ai sensi e per gli effetti delle norme vigenti.

È VIETATO raccogliere artifici inesplosi

È VIETATO affidare ai bambini prodotti che, anche se non siano espressamente loro vietati, comportino una certa perizia nel loro impiego.

E’ VIETATO  dopo le ore 22.00 e fino alle ore 7.00  il consumo di bevande alcoliche in contenitori di vetro, di metallo o di altra tipologia, al di fuori dei luoghi di somministrazione all’uopo destinati;

E’ DATO ORDINE AI GESTORI di pubblici esercizi di mantenere l’area immediatamente circostante i loro esercizi  o loro pubbliche pertinenze date in concessione, in buone condizioni di nettezza, quando la precarietà delle pulizia derivi dall’esercizio della loro attività.

Media