Animazione grafica

MERCATO SETTIMANALE DEL VENERDI - RIPRESA ATTIVITA'

A seguito dell'Ordinanza della Regione Puglia n. 235 del 14 maggio 2020, il Sindaco ha presisposto la riapertura del mercato settimanale del venerdì per tutti i settori merceologici con Ordinanza...

MERCATO SETTIMANALE DEL VENERDI - RIPRESA ATTIVITA'

Il Sindaco, Giuseppe Tanisi, insieme all’Assessore alle Attività Produttive, Paola Cornacchia, con gli uffici comunali e gli organi preposti hanno predisposto con Ordinanza N.5 del 20/05/2020 la RIAPERTURA del MERCATO SETTIMANALE di Taviano per tuttie le attività di vendita come previsto dall'Ordinanza del Presidente della Regione Puglia n.235 del 14 Maggio 2020.

Da VENERDI 22 MAGGIO 2020, RIPRENDE l’attività di vendita di tutti i settori merceologici nel mercato settimanale presso l’area mercatale del Comune di Taviano, dopo la riapertura per la vendita di soli generi alimentari e prodotti agrigoli approvata con Ordinanza Sindacale n.4 del 7 Maggio 2020.

L’APERTURA AL PUBBLICO sarà dalle ore 7:30 e alle ore 13:00.

GLI OPERATORI COMMERCIALI  dovranno installare il proprio banco non prima delle ore 06:00,

e dovranno rispettare una serie di prescrizioni dettagliatamente specificate nell'Ordinanza.

Il personale della Polizia Locale vigilerà sul rispetto delle misure vigenti in materia di prevenzione e di sicurezza previste nelle linee guida regionali e sulle regole di prevenzione dal contagio da Covid-19:

• il distanziamento sociale di almeno 1 metro tra le persone;
  • la sanificazione degli ambienti di lavoro;
  • l’uso dei dispositivi di protezione individuale (mascherine, guanti ecc..) obbligatori sia per gli esercenti che per gli utenti.

L’accesso all’area mercatale sarà contingentato per consentire un flusso regole delle persone e consentito solo a coloro che saranno muniti di dispositivi DPI.

La Polizia Locale e i volontari della Protezione Civile vigileranno sul rispetto delle regole.

Consulta l'ORDINANZA SINDACALE n. 5 del 20 Maggio 2020 e l'ORDINANZA DELLA REGIONE PUGLIA n. 235 del 14 maggio 2020 dai Documenti Allegati.