ASILO NIDO COMUNALE - APERTE LE ISCRIZIONI PER L'ANNO 2020/2021

Sono aperte per l’anno scolastico 2020/ 2021, le ISCRIZIONI per l’ammissione dei bambini di età compresa tra 3 e 36 mesi all’ASILO NIDO COMUNALE.

ASILO NIDO COMUNALE - APERTE LE ISCRIZIONI PER L'ANNO 2020/2021

Il Sindaco, Giuseppe Tanisi, rende noto che sono aperte, per l’anno scolastico 2020/ 2021 le ISCRIZIONI per l’ammissione dei bambini di età compresa tra 3 e 36 mesi all’ASILO NIDO COMUNALE

GLI INTERESSATI POSSONO  PRESENTARE AL PROTOCOLLO COMUNALE TASSATIVAMENTE,

ENTRO IL 20 LUGLIO 2020

APPOSITA ISTANZA DI AMMISSIONE DIRETTA AL SINDACO E CORREDATA DAI SEGUENTI DOCUMENTI :

• AUTOCERTIFICAZIONE DI FAMIGLIA, DI NASCITA E RESIDENZA DEL FIGLIO CHE INTENDE ISCRIVERE PER LA FREQUENZA DELL’ASILO NIDO;
  • CERTIFICATO MEDICO ATTESTANTE CHE IL/LA BAMBINO/A E’ ESENTE DA MALATTIE INFETTIVE E DIFFUSIVE IN ATTO;
  • COPIA DEL LIBRETTO DI VACCINAZIONI DEL MINORE;
  • I.S.E.E. ( INDICATORE SITUAZIONE ECONOMICA EQUIVALENTE) IN CORSO DI VALIDITA’
  • COPIA DOCUMENTO DI IDENTITA’ DEL GENITORE

SI FA PRESENTE, CHE LE DOMANDE VERRANNO ESAMINATE SEGUENDO I CRITERI PREVISTI E STABILITI DALL’ART. 3 DEL REGOLAMENTO VIGENTE E CHE LE AMMISSIONI ALLA FREQUENZA SARANNO COMPATIBILI CON IL NUMERO DEI POSTI DISPONIBILI IN RAPPORTO ALLA DOTAZIONE ORGANICA DELL’ASILO E NEL RISPETTO DELLE INDICAZIONI TECNICHE OPERATIVE DEFINITE DALLE LINEE GUIDA REGIONALI CONTENENTI LE MISURE IDONEE A PREVENIRE IL CONTAGIO DA COVID 19.

LA QUOTA DI PARTECIPAZIONE MENSILE AL COSTO DEL SERVIZIO SARA’ DI:

Se il valore ISEE è tra i seguenti parametri:

• Da € 0 ad € 5.000,00 - Retta Mensili: € 90,00
  • Oltre € 5.000,00 - Retta Mensile: € 140,00

In presenza di secondo figlio frequentante il nido, le tariffe sono abbattute del 20%. Alle famiglie che non presentano o non intendono presentare il proprio ISEE verrà applicata la retta più alta.

Informazioni e chiarimenti possono essere richiesti  presso l’Asilo Nido, tel. 0833 552403.