Descrizione
I cittadini interessati ad ottenere l’assegnazione di alloggi E.R.P. (Edilizia Residenziale Pubblica)
CASE POPOLARI
potranno presentare domanda al Comune di Taviano su apposito modulo, secondo i termini e le modalità contenute nel bando.
Gli interessati all’assegnazione possono partecipare ad una sola assegnazione in ambito regionale. Ai sensi dell’art. 20 comma 1 della L. R. n. 10/2014 e ss.mm.ii., non possono partecipare alla procedura coloro i quali hanno occupato abusivamente, o hanno ceduto senza titolo, alloggi di edilizia residenziale pubblica.
I requisiti per la partecipazione al Bando sono chiaramente indicati sullo stesso.
La domanda di partecipazione al bando deve essere presentata in bollo (marca da bollo di € 16,00) utilizzando ESCLUSIVAMENTE l’apposito modello acquisibile dal sito istituzionale del Comune di Taviano all’indirizzo: www.comune.taviano.le.it, e in distribuzione presso l’Ufficio Servizi Sociali e lo sportello Protocollo, nei giorni ed orari di apertura al pubblico degli Uffici.
Le domande devono essere presentate, entro le ore 12.00 del giorno lunedì 12 gennaio 2026, a pena di esclusione, esclusivamente a mezzo posta elettronica certificata personale. È consentita la trasmissione anche tramite indirizzo pec di studi professionali, di sindacati e patronati nonché CAF (Centri di Assistenza Fiscale) al seguente indirizzo: protocollo.comune.taviano@pec.rupar.puglia.it.
L’istanza di ammissione dovrebbe essere firmata digitalmente tuttavia, in caso di indisponibilità alla firma digitale, deve essere allegata copia di un valido documento d’identità di chi la sottoscrive, ai sensi del DPR 445/2000 e ss.mm.ii. In assenza, non essendoci la prova della sottoscrizione, la domanda sarà ritenuta nulla. La modalità esclusiva di trasmissione a mezzo pec comporta l’assunzione che la P.A. procedente utilizzerà lo stesso mezzo (e l’indirizzo pec del richiedente) per le comunicazioni ai partecipanti compreso richieste di documentazione integrativa, richieste di precisazioni, comunicazioni di ammissione/esclusione, e per ogni altro aspetto connesso al procedimento amministrativo.