Avviso Pubblico - Convocazione Seduta Pubblica Apertura Plichi

Avviso Pubblico - Seduta Apertura Plichi

Avviso Pubblico: “Per la Riqualificazione e successiva Gestione degli Impianti Sportivi del comune di taviano” e “Per l’Assegnazione di fasce e spazi orari delle Palestre Scolastiche di proprietà comunale”. Convocazione seduta pubblica.

Si comunica che la Commissione valutatrice delle istanze pervenute a seguito di pubblicazione degli Avvisi in oggetto si riunirà in seduta pubblica giovedì 21.12.2023 alle ore 15:45, presso la sede del Comune di Taviano, nella sala del Consiglio Comunale.

In tale seduta, la Commissione procederà all’apertura dei plichi pervenuti in tempo utile, al solo fine di verificare il regolare contenuto degli stessi e provvedere alla ammissione/esclusione delle proposte alla successiva fase di valutazione.

I Responsabili dei Settori Lavori Pubblici e Servizi Finanziari

Avviso Pubblico - Seduta Apertura Plichi