Nuovo sito web istituzionale del Comune di Taviano

Tutte le notizie

Mercoledì, 13 Aprile 2011.
Il Comune di Taviano – Assessorato all’Innovazione tecnologica - ha scelto di dotarsi di questo nuovo sito web istituzionale, rinnovato nella grafica e nei contenuti.

Riattivata la connessione internet gratuita nel centro cittadino di Taviano

Martedì, 05 Aprile 2011.
Il Comune di Taviano - Assessorato all’Innovazione tecnologica - rende noto che, grazie al Progetto di Incontro Digitale del Sud Salento (PIDSS) PIS 14 - è stato riattivato, ed è fruibile gratuitamente, il servizio di connessione internet. La zona coperta dalla rete wirless gratuita interessa il corso Vittorio Emanuele II, all’altezza della Biblioteca comunale “Martino Abatelillo”, per un raggio di circa 200 metri.

Aggiornamento degli Albi dei Giudici Popolari

Venerdì, 01 Aprile 2011.
Tutti i cittadini residenti – in possesso dei requisiti richiesti per l’esercizio delle funzioni di Giudice Popolare di Corte d’Assise o di Corte d’Assise d’Appello (che non siano già iscritti negli Albi definitivi dei Giudici Popolari) possono richiedere di iscriversi entro il termine perentorio stabilito del 31 luglio p.v.

Comune di Taviano - Elezione diretta del Sindaco e del Consiglio comunale

Giovedì, 31 Marzo 2011.
Elezione diretta del Sindaco e del Consiglio comunale di TAVIANO. Si rende noto che sono stati fissati i comizi elettorali per la elezione diretta del Sindaco e del Consiglio comunale. La votazione si svolgerà nei giorni di domenica 15 e lunedi 16 maggio 2011.

L'isola che c'è: il Gal Serre salentine risorsa per giovani e donne

Martedì, 29 Marzo 2011.
"L'isola che c'è: il Gal serre salentine risorsa per giovani e donne" è il tema dell'incontro pubblico che si terrà giovedi 31 marzo 2011 - ore 18.00 - presso l'Auditorium del Liceo Scientifico "Giulio Cesare Vanini" di CASARANO. Intervento introduttivo del Sindaco di Taviano, dott. Salvatore D'argento, e del Sindaco di Casarano, dott. Ivan De Masi.
<<  215 216 217 218 219 [220221  >>