Carnevale in Comune - 10 Febbraio 2024

Il Comune di Taviano insieme al Comune di Racale, Comune di Alliste e Comune di Melissano organizzano la 2^ edizione del CARNEVALE in Comune.

A Taviano la manifestazione si terrà Sabato 10 Febbraio con ritrovo alle ore 14.00 presso Viale Stazione.

La sfilata partirà alle ore 14.30 verso i Giardini di Marinella, dove si terrà la festa con le esibizioni dei gruppi e delle maschere.

Sarà una festa ricca di musica, colori e coriandoli animata da un Concorso al quale potranno iscriversi Gruppi Mascherati, Maschere singole e Carri Allegorici.

Una Giuria assegnerà i Premi per:

la MASCHERA EFFETTO WOW  - premio € 50

il GRUPPO PIÙ STRAVAGANTE - premio € 100

il CARRO PIÙ ORIGINALE  - premio € 150

PREMIO SPECIALE: PREMIO IN COMUNE (€ 100)

ISCRIZIONI

È possibile iscriversi al Concorso Entro Venerdì 9 Febbraio

presso la Biblioteca Comunale "M. Abatelillo" - Palazzo Marchesale in P.zza del Popolo

Orario di Apertura al Pubblico:

mattina dalle 9.30 alle 12.30

pomeriggio dalle 16.00 alle 19.00

TEL. 0822 916223

oppure inviando la Scheda di Iscrizione, scaricabile dai documenti allegati, via mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

La Quota di Iscrizione sarà versata direttamente Sabato 10 in Viale Stazione

Maschera € 3,00