Animazione grafica

Progetti di Teatroterapia per Adulti e Ragazzi - edizione 2023

Prendono il via i progetti di Teatroterapia, Laboratori Teatrali Gratuiti per Adulti e Ragazzi organizzati dal Comune di Taviano.

Progetti di Teatroterapia per Adulti e Ragazzi - edizione 2023

L’Amministrazione Comunale con Delibera di G.C. n. 285 del 06/10/2023 ha approvato i progetti di Teatroterapia Gratuiti promossi dall’Associazione Culturale Diversamente Stabili, diretti dal regista Antonio d’Aprile.

Sono due i laboratori che partiranno a breve:

“PER UNA LIBERA….. MENTE” III° edizione  - Laboratorio di Teatroterapia per Adulti . Il progetto intende  rivolgersi all’intera comunità cittadina a partire dai 16 anni in su;

“RI - SCOPRIAMO IL TEATRO” V° edizione -  Laboratorio di Teatroterapia per Ragazzi con un’età minima di 8 anni e massima di 12 anni.

Gli incontri si terranno presso la Sala Miggiano del Palazzo Marchesale in P.zza del Popolo a Taviano, con cadenza settimanale.

Per effettuare l’Iscrizione Gratuita ai Laboratori è necessario compilare il Modulo allegato e consegnarlo all'Ufficio Protocollo del Comune (nei giorni di apaertura al pubblico).

Sarà possibile effettuare l'iscrizione anche il giorno della presentazione dei Progetti, il 23 NOVEMBRE 2023 presso la Sala Miggiano del Palazzo Marchesale - Piazza del Popolo

nei seguenti orari:

• alle ore 18:30 Laboratorio per Ragazzi
  • alle ore 19:30 Laboratorio per Adulti

Consulta le Locandine dai Documenti allegati.

Per Informazioni è possibile contattare:

Ufficio URP Comune di Taviano – tel 0833 916241

Regista Antonio D’Aprile – tel. 380 7563008