Il punto di vista delle donne... PARLIAMONE!

SABATO 27 MAGGIO 2017 BIBLIOTECA COMUNALE TAVIANO

La Commissione per le Pari Opportunità del Comune di Taviano, vuole dare voce alle donne il vero fulcro della società, per questo promuove un incontro per sperimentare una nuova forma di discussione partecipativa. Tre sono i temi chiave, intorno ai quali si vuole aprire un dialogo a più vocI: LAVORO E IMPRESA, SALUTE E PREVENZIONE, SPAZIO DONNA.

I tavoli di consultazione saranno a disposizione di chi vorrà raccontare la propria personale esperienza e formulare proposte sui temi selezionati. L’invito è rivolto a tutte: esperte, imprenditrici, insegnanti, lavoratrici, membri di associazioni, semplici cittadine, mamme...
Sarà un’opportunità importante per far emergere diversi punti di vista, che verranno raccolti per poi diventare spunto di riflessione per le future azioni della Commissione Cittadina per le Pari Opportunità.

Documenti allegati