CONTRIBUTO PER IL TRASPORTO SCOLASTICO - Anno 2017

Le domande di contributo devono essere presentate IMPROROGABILMENTE entro e non oltre il 15 GENNAIO 2018 all'Ufficio Protocollo dell'Ente o inviate mezzo PEC al seguente indirizzo: protocollo.comune.taviano@pec.rupar.puglia.it   Il modulo è disponibile sia presso l'Ufficio Protocollo del Comune di Tavianosia sulla sezione allegati di questa notizia.

• Data: 01.12.17
  • Categoria: Avviso pubblico
  • Autore/Fonte: Ufficio AFFARI GENERALI

Possono presentare la domanda i genitori (o gli esercenti la potestà genitoriale), ovvero gli stessi studenti (solo se maggiorenni), iscritti all'anno 2017 a Scuola Secondaria di 1° e 2° grado che sostengono od hanno sostenuto nell'anno 2017 spese di viaggio su mezzi di trasporto pubblici per raggiungere la sede scolastica ed appartenenti a nuclei familiari con ISEE uguale o inferiore ad € 10.632,94