Avviso pubblico per titoli e colloquio per il conferimento di contratti di collaborazione per n. 2 addetti all’Informazione e all’Accoglienza Turistica da svolgere presso INFO POINT di taviano periodo Ottobre 2017 – gennaio 2018

TERMINE PRESENTAZIONE DOMANDE: entro e non oltre l' 11 ottobre 2017 trasmessa a mezzo pec a protocollo.comune.taviano@pec.rupar.puglia.it , oppure consegnata a mano al protocollo generale del Comune (dalle ore 8,30 alle ore 13,00, dal lunedì al venerdì e dalle 15,30 alle 17,30 giovedì)

TERMINE PRESENTAZIONE DOMANDE : entro e non oltre l' 11 ottobre 2017 trasmessa a mezzo pec a protocollo.comune.taviano@pec.rupar.puglia.it , oppure consegnata a mano al protocollo generale del Comune (dalle ore 8,30 alle ore 13,00, dal lunedì al venerdì e dalle 15,30 alle 17,30 giovedì )