AVVISO PUBBLICO PER LA FORMAZIONE DI UNA SHORT LIST DI PERSONE FISICHE E GIURIDICHE, PER IL CONFERIMENTO DI INCARICHI PROFESSIONALI ESTERNI PER IL POTENZIAMENTO DEI SERVIZI COMUNALI E PER ATTIVITÀ DI PROGETTAZIONE.

Le istanze, pena l'esclusione, devono pervenire entro il termine perentorio del giorno 31 gennaio 2018 Visualizza e/o scarica gli allegati

L'Amministrazione intende procedere ad istituire una short list di persone fisiche o giuridiche/imprese
individuali, per il conferimento di incarichi professionali esterni per il potenziamento dei
servizi comunali e per attività di progettazione.
Le figure professionali di cui al presente avviso saranno utilizzate solo nel caso in cui, per esigenze qualificate e temporanee, non è possibile farvi fronte con personale interno. La short list avrà validità fino al 31.12.2018 dalla data di pubblicazione. Nel corso di tale periodo ciascun iscritto potrà presentare un nuovo curriculum, aggiornato alla luce di nuovi ed ulteriori requisiti eventualmente maturati.
Il testo integrale dell’avviso è pubblicato sul sito www.comune.taviano.le.it
Le istanze, pena l'esclusione, devono pervenire entro il termine perentorio del giorno 31 gennaio 2018 con le seguenti modalità:
- a mezzo raccomandata A/R, indirizzata al Comune di Taviano Piazza del Popolo . Sulla busta dovrà essere riportata la dicitura “Contiene domanda short list”
- a mezzo posta elettronica certificata a protocollo.comune.taviano@pec.rupar.puglia.it l’Amministrazione non si assume alcuna responsabilità in merito a domande inviate a caselle di posta elettronica non certificata. La data di presentazione della domanda è comprovata dal gestore di posta certificata ovvero dalla data di ricezione;
- consegnata a mano al protocollo generale del Comune (dalle ore 8,30 alle ore 13,00, dal lunedì al venerdì e dalle 15,30 alle 17,30 giovedì ), la data di arrivo è comprovata dal timbro del protocollo.

Gli interessati possono richiedere informazioni e chiarimenti relativi al presente avviso, al Responsabile dott.ssa Anna Rita Longo tel. 0833 916207 .