Avviso per coordinamento Osservatorio Politiche Sociali

• Data: 09.01.12
  • Categoria: INFORMAGIOVANI
  • Autore/Fonte: www.provincia.le.it

l Servizio Politiche Sociali della Provincia ha pubblicato l'avviso per il conferimento, mediante valutazione comparativa di curricula, di incarico di collaborazione coordinata e continuativa, ad alta professionalità, per il coordinamento tecnico, d'intesa con il Dirigente del Servizio, dell'Osservatorio Provinciale delle Politiche Sociali e del Centro Risorse per la Famiglia.

I soggetti interessati dovranno far pervenire la propria istanza di partecipazione in busta chiusa, a mezzo raccomandata A. R., entro e non oltre le ore 12,00 del 10 gennaio 2012, al seguente indirizzo: Provincia di Lecce – Servizio Politiche Sociali e di Parità, Via Umberto I, 13 – 73100 Lecce.

In basso, nella sezione "documenti allegati", è possibile visionare l'avviso pubblico.

Documenti allegati