Arti & Fiori: giovedì 18 agosto | centro storico | TAVIANO:

Il Comune di Taviano - Assessorato alle Attività Produttive e Marketing Territoriale - il prossimo 18 agosto nel centro storico in Taviano propone: "Arti & Fiori", un evento che nasce con lo scopo primario di offrire risalto al settore floricolo e florovivaistico, punta di diamante dell’economia tavianese, attraverso un suggestivo percorso tra passato e presente con musica, colori e la profumata magia dei fiori.Visualizza e/o scarica la locandina e il programma dettagliato dell'evento.

...