Iscrizioni Asilo Nido Comunale per l'anno scolastico 2019/2020

Aperte le iscrizioni all'Asilo Nido Comunale per l'ammissione dei bambini di età compresa tra 3 e 36 mesi. Scadenza domande 19 Luglio 2019

Iscrizioni Asilo Nido Comunale per l'anno scolastico 2019/2020

Gli interessati possono presentare istanza di ammissione corredata dai seguenti documenti:

• autocertificazione di famiglia, di nascita e residenza del figlio che intende iscrivere per la frequenza dell’asilo nido;
  • certificato medico attestante che il/la bambino/a e’ esente da malattie infettive e diffusive in atto;
  • copia del libretto di vaccinazioni del minore;
  • indicatore situazione economica equivalente i.s.e.e. come da d.p.c.m. 5 /12/2013 n.159
  • copia documento di identita’.

L'istanza dovrà pervenire all'Ufficio Protocollo dell'Ente o mezzo PEC: protocollo.comune.taviano@pec.rupar.puglia.it. entro il 19.Luglio 2019.

Si fa presente,  che le domande verranno esaminate secondo i criteri previsti e stabiliti dall’art. 3 del regolamento vigente e che le ammissioni alla frequenza saranno compatibili con il numero dei posti disponibili in rapporto alla dotazione organica dell’asilo.

La quota di partecipazione mensile del servizio sara’ di:

€ 90,00 se il valore ISEE è tra € 0 ad € 5.000,00

€ 140,00 se il valore ISEE  oltre € 5.000,00

In presenza di secondo figlio frequentante il nido, le tariffe sono abbattute del 20%. Alle famiglie che non presentano o non intendono presentare il proprio ISEE verrà applicata la retta più alta.

Informazioni e chiarimenti possono essere richiesti  presso l’Asilo Nido, tel. 0833 552403.

Vedasi documenti allegati nella sezione :Documenti