STAGIONE TEATRALE 2017/2018 - Start Campagna Abbonamenti

Campagna Abbonamenti fino a VENERDÌ 12 GENNAIO  2018 Per qualsiasi informazione e per l'acquisto di biglietti e abbonamenti è possibile rivolgersi all'Ufficio Affari Generali presso il Comune di Taviano oppure contattare il numero: 0833.916200 - 0833.916241 - 0833.916238. Visualizza e/o scarica il manifesto informativo

STAGIONE TEATRALE 2017/2018 - Start Campagna Abbonamenti

Al via la stagione di prosa 2018 organizzata dal Comune di Taviano in collaborazione con il Teatro Pubblico Pugliese. Molti i volti noti presenti nel cartellone, tra cui Biagio Izzo e Rocio Muhoz Morales, Francesco Pannofino, Maurizio Micheli, Factory Compagnia Transadriatica, Pino Ingrosso e Carlo Buccirosso.

Si parte il 14 Dicembre con Biagio Izzo.

VENDITA BIGLIETTI E ABBONAMENTI

- dal LUNEDÌ AL VENERDÌ 10:00/12:00

- GIOVEDÌ 10:00/12:00 - 16:00/18:00

ABBONAMENTI A 6 SPETTACOLI

(sarà decurtato il rateo riferito al primo spettacolo in seguito alla proroga della Campagna abbonamenti)

1° SETTORE : Intero 65,00 euro - Ridotto Over 60 55,00 euro

2° SETTOREIntero 50,00 euro - Ridotto Studenti 35,00 euro

PREZZI DEI BIGLIETTI

1° SETTORE : Intero 15,00 euro - Ridotto Over 60 e Card 12,00 euro

2° SETTORE : Intero 12,00 euro - Ridotto Over 60 e Card 10,00 euro - Ridotto Studenti 8,00 euro

CONDIZIONI GENERALI DI ABBONAMENTO

La tessera di abbonamento non è personale e dovrà essere esibita quale titolo d'ingresso al personale di sale.

Le riduzioni per abbonamenti e biglietti sono rivolte alle persone di oltre 60 anni, ai giovani fino a 18 anni e agli studenti universitari.

I biglietti ridotti Card sono riservati ai giornalisti iscritti all'ODG Puglia, ai dipendenti militari e civili dell'Esercito Italiano Puglia e Capitaneria di Porto - Puglia, ai soci Touring Club Italiano, ai soci FAI, gli associati FITA Puglia e ai gruppi di 10 persone organizzati dalle Associazioni Culturali e dai Circoli Aziendali riconosciuti.

I documenti attestanti il diritto alla riduzione dovranno essere esibiti all'atto della prenotazione e, a richiesta, al personale di sala.

Il TPP è accreditato a 18app e Carta del Docente per consentire l'acquisto di abbonamenti e biglietti rispettivamente ai giovani 18enni e ai docenti titolari del bonus.

ORARIO DELLE RAPPRESENTAZIONI

PORTA ORE 20:00 - SIPARIO ORE 21:00

AVVIO del Progetto SPORT INSIEME

Avviso pubblico | Sport e Tempo libero
    Giovedì, 11 Ottobre 2018 - Per INFO e ISCRIZIONI: Ufficio Servizi Sociali Comune di Taviano (tutti i giorni dalle ore 09:30 alle 12:30) Scarica il modulo iscrizione dalla sezione "Allegati"
    SERVIZIO REFEZIONE SCOLASTICA AVVISO PER IL PAGAMENTO DEI BUONI PASTO

Giovedì, 04 Ottobre 2018 - Visualizza e/o scarica l'avviso
    Censimento permanente della popolazione e delle abitazioni

Avviso pubblico | Comunicati stampa
    Lunedì, 01 Ottobre 2018 - Il Sindaco INFORMA che dal 1° Ottobre è in atto il CENSIMENTO PERMANENTE DELLA POPOLAZIONE. Visualizza e/o scarica l'allegato
    BANDO PUBBLICO “EROGAZIONE Dl CONTRIBUTI ECONOMICI A FONDO PERDUTO PER LA RIMOZIONE E LO SMALTIMENTO Dl MANUFATTI CONTENENTI AMIANTO PRESENTI NEL TERRITORIO DEL COMUNE DI TAVIANO

Mercoledì, 26 Settembre 2018 - Possono accedere al contributo le persone fisiche proprietarie di manufatti contenenti amianto presenti nel territorio del Comune di Taviano, che non abbiano richiesto/usufruito di altro tipo di contributo per lo stesso intervento. Le domande dovranno pervenire nel periodo temporale intercorrente tra la data di pubblicazione del presente avviso ed il 29.10.2018 compresi.
    Manifestazione d'interesse TORNEO DI CALCETTO (9° Memorial Claudio Parlati)

Avviso pubblico | Sport e Tempo libero
    Martedì, 25 Settembre 2018 - Le Associazioni sportive interessate a gestire il torneo alle condizioni sopra indicate possono presentare manifestazione di interesse presentando apposita richiesta all’Ufficio Protocollo entro e non oltre il 20 Novembre 2018 ore 12.00.
    Lavori di sistemazione della pavimentazione stradale e idraulica nel territorio comunale

Tutte le notizie | Comunicati stampa
    Martedì, 07 Agosto 2018 - Prosegue senza sosta la fase operativa per l’affidamento dei lavori finalizzati alla sistemazione di alcune strade, il cui manto si trova in avanzato stato di degrado e al miglioramento delle condizioni di sicurezza e percorribilità delle vie cittadine.
    Vacanza Accessibile

Tutte le notizie
    Lunedì, 09 Luglio 2018 - Il Comune di Taviano, Assessorato ai Servizi Sociali con la collaborazione dell’Associazione D.A.I. Reagiamo Onlus (Diversamente Abili Insieme), ha attivato il servizio “Vacanza Accessibile” per il periodo dal 15 Luglio al 15 Settembre 2018.

Presentazione "PROGETTO PAD"

25.10.18 h.19:30