Provvedimenti autorizzativi per manifestazioni ed eventi.

Manifestazioni pubbliche, richieste e /o patrocinio.

Provvedimenti autorizzativi per manifestazioni ed eventi.

Al fine di organizzare al meglio le manifestazioni pubbliche ed evitare eventuali sovrapposizioni con gli eventi organizzati dall’Amministrazione Comunale. Tutte le richieste provenienti da associazioni, privati ecc. atte ad ottenere il patrocinio e/o autorizzazione per una qualsivoglia manifestazione dovranno pervenire all’Ufficio protocollo delle Ente almeno 20 giorni prima dell’evento

AVVIO del Progetto SPORT INSIEME

Avviso pubblico | Sport e Tempo libero
    Giovedì, 11 Ottobre 2018 - Per INFO e ISCRIZIONI: Ufficio Servizi Sociali Comune di Taviano (tutti i giorni dalle ore 09:30 alle 12:30) Scarica il modulo iscrizione dalla sezione "Allegati"
    SERVIZIO REFEZIONE SCOLASTICA AVVISO PER IL PAGAMENTO DEI BUONI PASTO

Giovedì, 04 Ottobre 2018 - Visualizza e/o scarica l'avviso
    Censimento permanente della popolazione e delle abitazioni

Avviso pubblico | Comunicati stampa
    Lunedì, 01 Ottobre 2018 - Il Sindaco INFORMA che dal 1° Ottobre è in atto il CENSIMENTO PERMANENTE DELLA POPOLAZIONE. Visualizza e/o scarica l'allegato
    BANDO PUBBLICO “EROGAZIONE Dl CONTRIBUTI ECONOMICI A FONDO PERDUTO PER LA RIMOZIONE E LO SMALTIMENTO Dl MANUFATTI CONTENENTI AMIANTO PRESENTI NEL TERRITORIO DEL COMUNE DI TAVIANO

Mercoledì, 26 Settembre 2018 - Possono accedere al contributo le persone fisiche proprietarie di manufatti contenenti amianto presenti nel territorio del Comune di Taviano, che non abbiano richiesto/usufruito di altro tipo di contributo per lo stesso intervento. Le domande dovranno pervenire nel periodo temporale intercorrente tra la data di pubblicazione del presente avviso ed il 29.10.2018 compresi.
    Manifestazione d'interesse TORNEO DI CALCETTO (9° Memorial Claudio Parlati)

Avviso pubblico | Sport e Tempo libero
    Martedì, 25 Settembre 2018 - Le Associazioni sportive interessate a gestire il torneo alle condizioni sopra indicate possono presentare manifestazione di interesse presentando apposita richiesta all’Ufficio Protocollo entro e non oltre il 20 Novembre 2018 ore 12.00.
    Lavori di sistemazione della pavimentazione stradale e idraulica nel territorio comunale

Tutte le notizie | Comunicati stampa
    Martedì, 07 Agosto 2018 - Prosegue senza sosta la fase operativa per l’affidamento dei lavori finalizzati alla sistemazione di alcune strade, il cui manto si trova in avanzato stato di degrado e al miglioramento delle condizioni di sicurezza e percorribilità delle vie cittadine.
    Vacanza Accessibile

Tutte le notizie
    Lunedì, 09 Luglio 2018 - Il Comune di Taviano, Assessorato ai Servizi Sociali con la collaborazione dell’Associazione D.A.I. Reagiamo Onlus (Diversamente Abili Insieme), ha attivato il servizio “Vacanza Accessibile” per il periodo dal 15 Luglio al 15 Settembre 2018.

Presentazione "PROGETTO PAD"

25.10.18 h.19:30