PROGETTO “LE BIBLIOTECHE DEL COMUNE DI TAVIANO”

Le manifestazioni di interesse, redatte in forma libera e su carta intestata del soggetto proponente dovranno pervenire all’indirizzo email protocollo.comune.taviano@pec.rupar.puglia.it entro e non oltre le ore 14:00 di Lunedì 6 Novembre 2017.

PROGETTO “LE BIBLIOTECHE DEL COMUNE DI TAVIANO”

SCHEMA – Avviso Pubblico per la presentazione di MANIFESTAZIONI DI INTERESSE da parte di Associazioni, Istituzioni e altri enti riguardanti la partecipazione al bando SMART – IN PUGLIA “Community Library, Biblioteca di Comunità: essenza di territorio, innovazione, comprensione nel segno del libro e della conoscenza”
(P.O.R. PUGLIA FESR – FSE 2014/2020, Asse VI – Azione 6.7)

Le manifestazioni di interesse, redatte in forma libera e su carta intestata del soggetto proponente dovranno pervenire all’indirizzo email protocollo.comune.taviano@pec.rupar.puglia.it entro e non oltre le ore 14:00 di Venerdì 6 Novembre 2017. Alla manifestazione di interesse dovrà essere allegata una scheda sintetica dell’idea/proposta progettuale.

Si precisa che le manifestazioni di interesse dovranno contenere delle idee/proposte in linea con gli obiettivi stabiliti dall’ Pubblico SMART – IN PUGLIA “Community Library” e rientranti tra gli interventi ammissibili di cui all’art. 5 dello stesso Avviso.

I comuni associati si riservano di valutare ed accettare le proposte pervenute in rapporto alla loro sostenibilità economica e finanziaria, all’originalità ed all’ammissibilità e coerenza con l’ Pubblico SMART – IN PUGLIA “Community Library”. Qualora ce ne fossero le condizioni, le proposte pervenute saranno oggetto di specifiche convenzioni e accordi con gli Enti e/o Associazioni proponenti.

Avviso Pubblico - Servizio Nonno Vigile

Mercoledì, 19 Settembre 2018 - Visualizza e/o scarica gli allegati
    Presentazione alla cittadinanza del Progetto TAVIANO Città del Dono

Avviso pubblico | Solidarietà sociale
    Martedì, 18 Settembre 2018 - Venerdì 21 Settembre 2018 alle ore 20:30 Sala Miggiano del Palazzo Marchesale in P.zza del Popolo
    Auguri di Buon Anno scolastico 2018/2019

Sabato, 15 Settembre 2018 - Visualizza e/o scarica il manifesto
    Inaugurazione tratto stradale all’Ing. Leonardo MANNI

Archivio Notizie
    Mercoledì, 12 Settembre 2018 - Giovedì 13 Settembre 2018 alle ore 17:30, giorno della ricorrenza del quarto anniversario dalla scomparsa dell’Illustre Ingegnere, deceduto il 13 Settembre 2014.

Festeggiamenti B.V.M. Addolorata

Da 14.09.18 h.18:00 a 15.09.18 h.23:59